Chi siamo ?

Il nostro ufficio di traduzioni Forum Service opera da molti anni nel settore delle traduzioni giurate, traduzioni asseverate e delle traduzioni legalizzate, fornendo i proprio servizi a soggetti privati, imprese, Enti Pubblici, studi notarili, avvocati. Il nostro successo è stato raggiunto grazie alla politica aziendale che portiamo avanti che si fonda soprattutto per il fatto di utilizzare traduttori professionisti tutti rigorosamente di madrelingua e soprattutto con esperienza maturata almeno da vent’anni. I lavori che ci vengono affidati vengo elaborati con la massima cura ma con una tempistica altrettanto efficace. Le nostre tariffe, che potrete consultare in questo sito, sono assolutamente competitive e rispecchiano la serietà della nostra politica aziendale. Tutti i lavori consegnati sono preventivamente revisioni e consegnati con la garanzia della qualità.

Collaboriamo altresì con importanti organismi internazionali, Istituzioni governative, Ambasciate e Delegazioni consolari.

Una delle punte di diamante della nostra attività è il servizio di traduzioni giurate, traduzioni asseverate, traduzioni legalizzate anche presso Consolati e Ambasciate

Grazie all’esperienza maturata dal nostro staff provvediamo in tempi brevi e a costi contenuti ad ogni tipo di traduzione, necessaria in tutti i casi in cui un documento vada presentato all’estero oppure presso enti o autorità italiana.

Copriamo una vastissima gamma di lingue  e garantiamo la massima professionalità ed assistenza.

 

La nostra Politica del Sistema di gestione

FORUM SERVICE opera da molti anni nel settore delle traduzioni giurate, traduzioni asseverate e delle traduzioni legalizzate, fornendo i propri servizi a soggetti privati, imprese, Enti Pubblici, studi notarili, avvocati.

Il principio cardine del core business e della politica dell’organizzazione risiede nella convinzione che

Il successo dell’organizzazione è intrinseco nella soddisfazione dei propri clienti”

Allo scopo di perseguire tale principio, la direzione s’impegna a dedicare risorse nella pianificazione, realizzazione e costante valutazione di un Sistema di gestione in accordo con le prescrizioni delle norme UNI EN ISO 9001:2015 e UNI EN ISO 17100:2015.  Ciò avviene in primo luogo attraverso la redazione del Manuale, il quale delinea la struttura, le correlazioni organizzative, le modalità gestionali e le responsabilità connesse all’applicazione del Sistema di gestione.  Inoltre, basandosi sull’idea che la qualità interna lavorativa sia il presupposto per la fornitura di servizi soddisfacenti per i clienti, la direzione effettua in maniera costante una misurazione della qualità del servizio reso mediante questionario di gradimento consegnato a conclusione delle attività.

FORUM SERVICE trasforma quelle che sono i suoi principi cardi in obiettivi, allo scopo di mantenere e rafforzare la sua posizione sul mercato, fornendo un servizio sempre più esclusivo. Gli obiettivi perseguiti dall’organizzazione sono:

  • eseguire le opere in modo conforme al livello di qualità definito nel contratto con il Cliente ed agli standard interni determinati dal sistema di gestione;

  • somministrare valore aggiunto a chi si affida al nostro servizio, che sia cliente o utente finale, ciò che rendere il servizio unico in termini di qualità è riuscire a trasmettere contenuti coinvolgenti;

  • perseguire e condurre sempre un approccio diagnostico per identificare i punti deboli delle strategie di contenuto e individuare nuove aree di sviluppo, in linea con le aspettative degli utenti;

  • rispettare le normative nazionali ed internazionali in vigore per il settore in cui essa opera, e ricercare nuovi standard riconosciuti di riferimento;

  • impegnarsi affinché, quanto stabilito nella presente Politica, sia periodicamente riesaminato con l’obiettivo d’intraprendere sempre nuove azioni volte al miglioramento;

  • impegnarsi affinché tutte le unità organizzative acquisiscano un deciso orientamento al miglioramento continuo in tutte le loro attività e ciò si ritiene possibile realizzarlo attraverso un’azione di formazione / informazione a tutti i livelli.

Tale politica è stata stabilita in considerazione del contesto nella quale l’organizzazione opera e tiene conto di tutte le parti interessate individuate.

La Direzione individua nel corso dei riesami periodici del sistema degli indicatori della qualità, con i quali monitorare nel tempo l’andamento complessivo dell’organizzazione e le prestazioni del sistema qualità.

La Direzione è impegnata affinché tale politica venga applicata e mantenuta a tutti i livelli ed in tutte le aree di attività.

Roma, 31/10/2017

 

 

 

[/fusion_text][/one_full]

… per il vostro preventivo gratuito e senza impegno…

… compilate il form, allegando il vostro file …

… e lo riceverete sulla Vostra email …

Entra nella pagina

PREVENTIVO PERSONALIZZATO

 

 

… Siamo a Vostra completa disposizione …

Per qualsiasi tua esigenza di traduzioni di testi o di documenti, non esitare a contattarci, senza impegno telefonicamente o per email, per ricevere assistenza e informazioni…

 

 

Entra nella pagina

CONTATTI

 

Vi proponiamo alcuni dei nostri settori di specializzazione per rispondere alle Vostre esigenze …

  • Atti legali: Traduzioni di atti notarili, sentenze, ricorsi, istanze e citazioni, documenti processuali Inoltre contratti, procure, brevetti, polizze assicurative, e perizie tecniche.
  • Traduzioni giurate: documenti per gare d’appalto internazionali, documenti notarili, sentenze, documenti anagrafici e certificati in genere.
  • Specifiche tecniche: ingegneria civile, elettronica, meccanica ed aeronautica, telecomunicazioni. Settore dell’informatica, industria del petrolio, automobilistica, edilizia, agroalimentare, abbigliamento, sport e moda.
  • Commerciali e finanziarie: traduzione di documentazione bancaria, offerte pubbliche di acquisto, fondi di investimento, contratti di joint-venture. Atti di mutui, fideiussioni, finanza d’impresa, studi economici, corrispondenza commerciale, analisi di mercato, business plans.
  • Documenti societari: traduzioni di atti costitutivi, statuti, bilanci e note integrative, certificazioni e verbali di assemblea.

Documentazioni mediche e scientifiche: traduzione nel campo medico-farmaceutica. Campo della biologia, veterinaria, chimica, fisica, geologia, psicologia, sociologia ed ambiente.

 

Siamo presenti anche su Europages.com.ru