SERVIZIO TRADUZIONI GIURATE

Leader nel settore, Forum Service mette a disposizione un servizio traduzioni giurate a Roma a prezzi competitivi. Inoltre, mettiamo a disposizione traduttori professionisti madrelingua. La nostra sede è in Via Leonina, 22 Roma. Offriamo un’ampia scelta per chiedere il Vostro preventivo direttamente da questo sito. Basterà cliccare su questo LINK per essere indirizzati alla nostra pagina dei Contatti. Oppure, se avete già pronto il Vostro file in formato elettronico (pdf, jpg, jpeg o altro), potete inviarlo utilizzando la nostra pagina Preventivo Online per ricevere direttamente sulla vostra mail il miglior preventivo. Naturalmente i nostri traduttori sono tutti iscritti presso il Tribunale e sono a Vostra disposizione. Infine, le tariffe sono chiaramente esposte nella pagina Tariffe per tutti i nostri servizi sia di traduzioni che di giuramenti e legalizzazioni.

Praticamente, l’agenzia di traduzione Forum Service effettua il servizio traduzioni giurate. Inoltre la nostra società di traduzione pubblica questa pagina per rispondere alle domande frequenti della clientela ci pone per capire meglio ciò che occorre e la procedura da seguire.

Certamente il nostro ufficio di traduzioni si avvale di traduttori esperti con esperienza pluriennale nel campo applicando tariffe vantaggiose.

Per dare un esempio sulla tempistica, una traduzione certificata di un certificato o altro documento, fino a 4 pagine, viene consegnato il giorno seguente o al massimo due giorni lavorativi così come per diversi documenti da tradurre e giurare, il nostro servizio di traduzioni garantisce una rapidità nella consegna dei lavori.

Elenchiamo quindi le domande e risposte che i nostri clienti ci pongono normalmente per le documentazioni da tradurre :

Cos’è il servizio traduzioni giurate?

La traduzione giurata deve essere effettuata per certificati, atti, sentenze, ecc. che devono essere presentati in forma legale. In ugual modo questa procedura deve essere seguita per i documenti esteri da presentare in Italia.

Quando viene richiesta?

le situazioni per le quali vengono richieste le traduzioni giurate sono ad esempio:

– Iscrizione presso l’università

– Iscrizione presso le scuole

– Sentenze da depositare

– Richiesta di Residenza

– Assunzioni

– Matrimonio, Divorzi

Ed altri documenti simili.

Chi è il traduttore che può giurare?

Il traduttore che può giurare una traduzione è un professionista nel settore che opera grazie agli attestati professionali, Lauree in lingue, esperienza pluriennale e soprattutto qualificato dall’agenzia di traduzione che impone una serie di test. Siamo in grado di offrire ai nostri  clienti un gruppo selezionato di traduttori che opera nel settore da molti anni, di livello professionale garantito.

Quali sono i costi?

Il costo della traduzione giurata dipende dal professionista a cui ci si rivolge. Il nostro ufficio di traduzione applica delle tariffe molto vantaggiose che sono pubblicate in questo sito; non solo, applichiamo inoltre uno sconto del 10% per i nostri visitatori.

Per qualsiasi altro quesito da porre non esitate a contattarci oppure inviarci il vostro file da tradurre e giurare così da inviarvi un dettagliato preventivo e la tempistica, senza alcun impegno.

 

… per il vostro preventivo gratuito e senza impegno…

… compilate il form, allegando il vostro file …

… e lo riceverete sulla Vostra email …

Entra nella pagina

PREVENTIVO PERSONALIZZATO

… Siamo a Vostra completa disposizione …

Per qualsiasi tua esigenza di traduzioni di testi o di documenti, non esitare a contattarci, senza impegno telefonicamente o per email, per ricevere assistenza e informazioni…

Entra nella pagina

CONTATTI

 

 

 

Siamo presenti anche su

Pagine GiallePagine BiancheEuropages ItaliaEuropages Gran BretagnaGuida TraduzioniProntoProTranslation CaféEuropages GermaniaEuropages TurchiaEuropages GreciaEuropages RussiaEuropages CinaKompassPagine MailYellow PlaceYelpRete ImpreseWikiweb