CGIE Consiglio Generale degli Italiani all’Estero

CGIE Consiglio Generale degli Italiani all’Estero

Scritto da Forum Service

n

14/09/2016

Leggi anche l’ultimo articolo nel nostro Blog/News:

CGIE Consiglio Generale degli Italiani all’Estero

In questo breve articolo ci preoccuperemo di darvi maggiori spiegazioni riguardo il CGIE Consiglio Generale degli Italiani all’Estero. Dunque questo Consiglio  è un organo di consulenza del Governo e del Parlamento sui grandi temi di interesse per gli italiani all’estero. Infatti esso ottiene la sua legittimità rappresentativa dall’elezione diretta da parte dei componenti dei Comites nel mondo e rappresenta un importante passo nel processo di sviluppo della partecipazione attiva alla vita politica del paese da parte delle collettività italiane nel mondo. Inoltre, costituisce l’organo essenziale per il loro collegamento permanente con l’Italia e le sue istituzioni. E’ presieduto dal Ministro degli Affari Esteri ed è composto da 63 consiglieri, 43 che rappresentano le comunità italiane all’estero e 20 di nomina governativa.

Vi indichiamo qui di seguito i pochi passi per la richiesta del preventivo gratuito alla nostra agenzia di traduzione

  • Per l’invio dei file, si potrà utilizzare la nostra pagina dedicata del Preventivo Online. Si potrà inserire in poche passi i vostri dati ci perverrà immediatamente. Riceverete una nostra prima mail della conferma di ricezione della vostra richiesta.
  • Elaboreremo immediatamente il vostro preventivo che sarà spedito sulla mail che ci indicherete. Sarà anche specificata la tempistica e le comode opzioni per il pagamento.
  • Nel caso di accettazione del preventivo, si dovrà procedere con il saldo del preventivo. Si potrà utilizzare i dati riportati in calce allo stesso; si potrà effettuare un bonifico bancario, inviandoci la ricevuta oppure, cliccando sull’icona “Paga adesso”, lo si potrà effettuare a mezzo Carta di Credito sulla pagina protetta del circuito Paypal.
  • Successivamente, la vostra richiesta sarà avviata immediatamente e la traduzione sarà affidata ai nostri traduttori che la elaboreranno con professionalità e tempismo.
  • Nel caso di giuramento e legalizzazione della traduzione, occorreranno pochi giorni per completare tutte le procedure.
  • Al completamento di tutte le procedure, i vostri documenti saranno inviati con una scansione al vostro indirizzo email e, l’originale, sarà inviato per Corriere e messo a vostra disposizione presso i nostri uffici.
  • Per tutta la durata del lavoro, saremo a vostra disposizione per aggiornarvi sulla tempistica.

Eventuali altri quesiti da porre non esitate a contattarci oppure inviarci i vostri file da tradurre così da inviarvi un dettagliato preventivo senza alcun impegno.

CGIE Consiglio Generale degli Italiani all’Estero

Traduzioni legalizzate

Potrebbe piacerti anche: