Forum Service Traduzioni Logo

Traduzione Bilancio Estero

Traduzione Bilancio Estero

Traduzione Bilancio Estero

Le Società estere, che hanno sede secondaria in Italia, devono effettuare la traduzione giurata del loro Bilancio, pubblicato nel loro paese, e depositarlo presso la Camera di Commercio Italiana. La nostra agenzia di traduzione è specializzata per effettuare le procedure per la Traduzione Bilancio Estero. Questo grazie alla nostra pluriennale esperienza e con la garanzia della massima puntualità e professionalità sia per la traduzione giurata, che per il deposito. Inoltre, il deposito può avvenire presso qualsiasi camera di Commercio attraverso il sistema informatico Telemaco.

La nostra agenzia di traduzioni si avvale esclusivamente di traduttori specializzati nell’ambito contabile. Sono tutti iscritti presso il Tribunale, in quanto richiesto dalle normative. Le tariffe per la Traduzione Bilancio Estero non avranno supplementi o costi aggiuntivi . Le tariffe sono quelle esposte nel nostro sito. Al termine della traduzione giurata, verranno consegnate al Cliente sia l’originale cartaceo che quello informatico. Il tutto verrà poi inoltrato telematicamente alla Camera di Commercio competente per territorio.

Traduzione Bilancio Estero

Per il deposito del Bilancio alla CCIAA, i nostri operatori provvederanno alla preparazione in formato elettronico di tutti i documenti. Tra i quali il bilancio tradotto e giurato, copia del documento d’identità del legale rappresentante in Italia ed eventuale altra documentazione da depositare. In seguito con sarà firmato digitale, sia del Cliente che dalla nostra società di traduzioni.

Appena trasmesso il Bilancio presso la Camera di Commercio verrà rilasciata il Protocollo camerale. La ricevuta evincerà l’effettivo inoltro e l’avvenuta accettazione del Bilancio. Successivamente, la Camera di Commercio, dopo la verifica, invierà una “Visura di Evasione”.

Traduzione Bilancio Estero

Vi indichiamo qui di seguito i pochi passi per la richiesta del preventivo gratuito di traduzione

  • Per l’invio dei file, si potrà utilizzare la nostra pagina dedicata del Preventivo Online. Si potrà inserire in poche passi i vostri dati ci perverrà immediatamente. Riceverete una nostra prima mail della conferma di ricezione della vostra richiesta.
  • Elaboreremo immediatamente il vostro preventivo che sarà spedito sulla mail che ci indicherete. Sarà anche specificata la tempistica e le comode opzioni per il pagamento.
  • Nel caso di accettazione del preventivo, si dovrà procedere con il saldo del preventivo. Si potrà utilizzare i dati riportati in calce allo stesso; si potrà effettuare un bonifico bancario, inviandoci la ricevuta oppure, cliccando sull’icona “Paga adesso”, lo si potrà effettuare a mezzo Carta di Credito sulla pagina protetta del circuito Paypal.
  • Successivamente, la vostra richiesta sarà avviata immediatamente e la traduzione sarà affidata ai nostri traduttori che la elaboreranno con professionalità e tempismo.
  • Nel caso di giuramento e legalizzazione della traduzione giurata , occorreranno pochi giorni per completare tutte le procedure.
  • Al completamento di tutte le procedure, i vostri documenti saranno inviati con una scansione al vostro indirizzo email e, l’originale, sarà inviato per Corriere e messo a vostra disposizione presso i nostri uffici.
  • Per tutta la durata del lavoro, saremo a vostra disposizione per aggiornarvi sulla tempistica.

Eventuali altri quesiti da porre non esitate a contattarci oppure inviarci i vostri file da tradurre così da inviarvi un dettagliato preventivo senza alcun impegno.

Siamo presenti anche su

Pagine GiallePagine BiancheEuropages ItaliaEuropages Gran BretagnaGuida TraduzioniTranslation CaféEuropages GermaniaEuropages TurchiaEuropages GreciaEuropages RussiaEuropages CinaPagine MailYellow PlaceYelpRete ImpreseWikiweb

Potrebbe piacerti anche: