Vantaggi per la revisione della traduzione del Cliente

Vantaggi per la revisione della traduzione del Cliente

Scritto da Forum Service

n

Categorie: Blog

19/05/2022

Leggi anche l’ultimo articolo nel nostro Blog/News:

Vantaggi per la revisione della traduzione del Cliente

Spesso accade che i nostri clienti hanno una buona conoscenza di una lingua estera e ci propongono di Giurare oppure Certificare la loro traduzione.

Purtroppo, i questi casi, le normative impongono alle società di traduzioni, abilitate ai sensi della UNI ISO 17100, di revisionare i testi redatte da persone non qualificate.

La nostra agenzia di traduzioni applica una tariffa ridotta rispetto alle tariffe per le traduzioni. La riduzione viene applicata in base al livello della qualità della traduzione svolta dal Cliente.

Per fare un esempio, qualora la traduzione è di buona qualità, la riduzione può arrivare al 20% di ribasso ma, nel caso di traduzione non professionale, lo sconto sarà del 10% oppure del 5%. In alcuni casi, per traduzioni non accettabili, si comunica al Cliente che è necessario tradurre ex novo al costo previsto dal tariffario delle traduzioni.

Infine, per effettuare la revisione, è d’obbligo fornirci la traduzione trascritta su file editabili, ad esempio Word, Excel oppure PowerPoint. Quindi file immagini oppure pdf non potranno essere accettati perché non saremo in grado ad apportare le dovute modiche e quindi, essendo necessaria la nuova trascrizione del testo, non si potrà usufruire del ribasso.

Per richiedere un preventivo di revisione, si potrà utilizzare il relativo modulo presente nel sito e che, per velocizzare, potrete cliccare su questo LINK.

Vantaggi per la revisione della traduzione del Cliente

Traduzioni legalizzate

Potrebbe piacerti anche: