Traduzione Certificata – valore e significato

Traduzione Certificata – valore e significato

Scritto da Forum Service

n

19/05/2022

Leggi anche l’ultimo articolo nel nostro Blog/News:

Traduzione Certificata – valore e significato

La traduzione certificata è una dichiarazione di conformità che redige un traduttore qualificato oppure da una società di traduzione in possesso di requisiti. E’ in sostanza la conferma ufficiale che la traduzione svolta è conforme ai contenuti del documento di partenza di partenza.

Qualora la traduzione viene svolta da un Traduttore, quest’ultimo deve essere in possesso di tutti i requisiti e l’iscrizione da un’associazione di categoria oppure iscritto al Tribunale.

Per la società di traduzione, è di rigore che abbiamo la Certificazione UNI ISO 17100. Forum Service garantisce ai propri clienti la conformità dei propri requisiti come da riconoscimento da parte dell’Ente di Accreditamento Italiano. Cliccando sul seguente LINK consulterete gli estremi della nostra Certificazione.

Trovare l’agenzia giusta

In sintesi, l’agenzia di traduzione deve avere competenze specifiche sia attraverso Certificazioni ISO 17100 che conoscenze approfondite del sistema amministrativo, legale e giuridico. È un’attività che implica una conoscenza ed esperienza particolare in questo ambito di lavoro. Infine, un’agenzia di servizi linguistici ha il compito di mettere a disposizione un traduttore adatto al tipo di traduzione che di volta in volta ci viene commissionato dal Cliente. Forum Service lavora con una rete di professionisti e qualificati per qualsiasi tipologia di traduzione ed è in grado di soddisfare ogni esigenza di cliente che possa essere azienda o privato. I nostri servizi di traduzioni giurate, certificate o legalizzate saranno valide in tutti i Paesi del Mondo.

Traduzione Certificata – valore e significato

Traduzioni legalizzate

Potrebbe piacerti anche: