Le Società estere, che hanno sede secondaria in Italia, devono effettuare la traduzione giurata del loro Bilancio, pubblicato nel loro paese, e depositarlo presso la Camera di Commercio Italiana. La nostra agenzia di traduzione è specializzata per l’adempimento di tutte le procedure per la Traduzione Bilancio Estero. Questo grazie alla nostra pluriennale e con la garanzia della massima puntualità e professionalità sia per la traduzione giurata, che per il deposito. Quest’ultimo presso qualsiasi camera di Commercio attraverso il sistema informatico Telemaco.

La nostra agenzia di traduzioni si avvale esclusivamente di traduttori specializzati nell’ambito contabile. Sono tutti iscritti presso il Tribunale, in quanto richiesto delle vigenti normative. Le tariffe per la Traduzione Bilancio Estero oppure di questa tipologia di traduzioni giurate non avranno supplementi o costi aggiuntivi . Le tariffe sono quelle esposte nel nostro sito. Al termine della traduzione giurata, verranno consegnate al Cliente sia l’originale cartaceo che quello informatico che verrà poi inoltrato telematicamente alla Camera di Commercio competente per territorio.
Per il deposito del Bilancio alla CCIAA, i nostri operatori provvederanno alla preparazione in formato elettronico di tutti i documenti. Tra i quali il bilancio tradotto e giurato, copia del documento d’identità del legale rappresentante in Italia ed eventuale altra documentazione da depositare, con la relativa apposizione della firma digitale, sia del Cliente che dalla nostra società di traduzioni.
Appena trasmesso il Bilancio presso la Camera di Commercio verrà rilasciata il Protocollo camerale dal quale si evincerà l’effettivo inoltro e l’avvenuta accettazione del Bilancio. Successivamente, la Camera di Commercio, dopo la verifica, invierà una “Visura di Evasione” che indicherà l’effettivo deposito.
Il costo del servizio per il deposito presso la CCIAA del Bilancio, da noi tradotto e giurato, è totalmente gratuito e saranno addebitati unicamente i diritti camerali che ammontano a € 127,70.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore dettaglio, anche per quelle società estere interessate ad iscrivere una sede secondaria sul territorio italiano.

 

 

[/fusion_text][/one_half]

Entra nella pagina

PREVENTIVO PERSONALIZZATO
[/fullwidth]

… Siamo a Vostra completa disposizione …

Per qualsiasi tua esigenza di traduzioni di testi o di documenti, non esitare a contattarci, senza impegno telefonicamente o per email, per ricevere assistenza e informazioni…

Entra nella pagina

CONTATTI

 

 

 

Siamo presenti anche su

Pagine GiallePagine BiancheEuropages ItaliaEuropages Gran BretagnaGuida TraduzioniProntoProTranslation CaféEuropages GermaniaEuropages TurchiaEuropages GreciaEuropages RussiaEuropages CinaKompassPagine MailYellow PlaceYelpRete ImpreseWikiweb